Abbigliamento da lavoro Mevi veste anche l’arte bianca; la professionalità del macellaio, la cura di chi propone i piatti tipici in gastronomia abbisogna anche di un adeguato abbigliamento da lavoro: alcune figure professionali sono strettamente legate alla tradizione italiana della genuinità e della qualità del servizio. Il rapporto tra il panetterie o il macellaio e il suo cliente si fonda soprattutto sulla fiducia e sullo scambio di opinioni e consigli che ci aiutano a scegliere gli alimenti e sviluppare i piatti per la buona tavola.
Abbigliamento da lavoro Mevi – Completo da panettiere | Coordinati per gastronomia – Divise ed uniformi da lavoro Mevi |
Lo stesso rapporto di fiducia quasi irrinunciabile per molte famiglie italiane si ritrova nelle gastronomie e piccoli supermercati di fiducia dove anche lì spesso riappaiono le figure del cuoco, del panettiere o del macellaio. Le figure tradizionali di questi professionisti della panificazione, della carne e della cucina che operano dietro al bancone richiedono la stessa cura nell’abbigliamento che riponiamo per i professionisti della sala o del ricevimento per esempio.
Entrare in una panetteria in cui il panetterie o i dipendenti vestono una divisa ricercata e curata nel dettaglio porta la clientela a ricordare che il panettiere è anche e soprattutto il maestro dell’Arte Bianca. In questo caso l’abito fa il monaco, o meglio, vestire la propria professione con accuratezza esprime il valore che noi attribuiamo a tale professione o mansione.
Mevi Confezioni sviluppa modelli personalizzati per l’abbigliamento professionale di panettieri, macellai, staff di gastronomie e supermercati arricchendoli di dettagli, ricami personalizzati e utilizzando tessuti ultraresistenti e igienici secondo le esigenze del settore.
Chatta con Mevi